Foampit

Gene Hackman is my real doll.

Pepsi vs Coca Cola, quanta tristezza!

with one comment

Due video recentissimi e pompatissimi che publicizzano le più famose bevande a base di cola e caffeina al mondo, siamo allo scontro finale. Sono senza parole da quanto siano brutte e tristi queste due pubblicità, una che punta sulla “simpatia” dei giocatori di calcio (vedi Lampard vestito da minchione cinese), l’altra che tenta di ironizzare sulla diversità cuturale tra due nazioni in lotta fra loro ma che si leccano il culo a vicenda a colpi di babbo natale e panda sovrappeso. Io voto come la più orenda (con una r per enfatizzare la bruttezza) quella della coca cola.
Quindi nello scontro planetario tra Pepsi e Coca cola abbiamo finalmente un vincitore!

Written by triplepitch

luglio 21, 2008 a 1:55 pm

Una Risposta

Subscribe to comments with RSS.

  1. Naturalmente come accade ogni santo giorno mi tocca essere in disappunto con Triplepitch…
    Trovo molto, ma mooolto, più deprimente la pubblicità della pepsi con i “minchioni” proiettati nel mondo delirante delineato da cazzari sotto sostanze: il sopracitato Lampard “cinese”, Messi sulla Luna, Fabregas versione Indiana con chitarra, ecc., ecc…
    Se si pensa a quanto costano i suddetti minchioni, ai soldi buttati per la realizzazione del tutto mi viene male…
    Certo anche lo spot coca-cola China vs. Usa mi fa accapponare la pelle, ma mi urta decisamente molto meno rispetto all’altra… Comunque vada viviamo in un brutto mondo…

    eddilosmilzo

    luglio 24, 2008 at 9:15 am


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: